Due nuovi biostatistici in FROM!

Cinzia Giaccherini e Andrea Francavilla

Il team di FROM – Fondazione per la Ricerca Ospedale di Bergamo ETS dà il benvenuto ad Andrea Francavilla e a Cinzia Giaccherini, due nuovi giovani biostatistici che rafforzano così ulteriormente il nostro gruppo di ricercatori. Con sè portano conoscenza ed esperienza in una disciplina – la biostatistica – che rappresenta una componente fondamentale delle nostre attività per il supporto che garantisce alla ricerca clinica condotta all’interno dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ma non solo.

Andrea Francavilla, dopo essersi laureato in medicina e chirurgia all’Università degli Studi di Torino, ha conseguito il titolo di specializzazione in Statistica Sanitaria e Biometria all’Università degli Studi di Padova.

Cinzia Giaccherini, Laureata magistrale in Biotecnologie Industriali presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e specializzata in Statistica Sanitaria e Biometria presso l’Università degli Studi di Milano, ha lavorato come ricercatrice biologa presso l’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo dal 2011.

A loro auguriamo buon lavoro e buona ricerca.